BATTESIMI IN ACQUA A FALCONARA MARITTIMA (AN)

Vogliamo ringraziare Dio perché domenica 6 ottobre 2019, abbiamo avuto la grazia di celebrare un culto battesimale nella chiesa di Falconara Marittima. Con la grazia di Dio abbia potuto gioire al passo di fede del fratello Emiliano e delle sorelle Maria Pegna, Sara, Azzura e Agnese; questi cari sono scesi nelle acque battesimali dando la loro testimonianza pubblica di aver ricevuto Cristo Gesù come personale salvatore e di volerlo servire e seguire ogni giorno della loro vita.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Ancora una volta vogliamo ringraziare Dio perché domenica 6 ottobre 2019, abbiamo avuto la grazia di celebrare un culto battesimale nella chiesa di Falconara Marittima nella provincia di Ancona.

Con la grazia di Dio abbia potuto gioire al passo di fede del fratello Emiliano e delle sorelle Maria Pegna, Sara, Azzura e Agnese; questi cari sono scesi nelle acque battesimali dando la loro testimonianza pubblica di aver ricevuto Cristo Gesù come personale salvatore e di volerlo servire e seguire ogni giorno della loro vita.

Per l’occasione abbiamo avuto come ospite il Pastore Antonio Campisi, conduttore delle comunità di Terni e Orvieto e membro del comitato di zona, il quale ha condiviso con noi la parola di Dio tratta dagli Atti degli Apostoli dal capitolo 1 versi da 15 a 26, intitolato “Un posto abbandonato”.

Dio ancora una volta ci ha ricordato di non trascurare mai la nostra  comunione con Gesù Cristo nostro Signore, perchè va coltivata ogni giorno.

Non vogliamo mai dimenticarci di pregare per il capoluogo di Ancona e le provincie circostanti, e per tutta l’opera di Dio sparsa nel mondo .

Scritto da: Pastore Livio Vitiello

Articoli recenti

Testimonianza di Clarissa

“aveva un piano speciale per me” e quella sera mi ritrovai avanti all’appello e il Signore salvó la mia vita ricordandomi che Lui aveva il controllo di tutto e non si era dimenticato di me!  

Leggi ancora »