Distribuzione GEDEONI

Con questo breve articolo siamo felici di condividere con voi, il resoconto delle distribuzioni effetuate nel Comune di Jesi. Possiamo dire, come nella sua parola, Eben-Ezer, fin qui l'Eterno ci ha soccorso e sostenuto.(I Samuele 7:12). Siamo riusciti a distribuire circa 2150 mini testamenti in tutte le scuole superiori.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Con questo breve articolo siamo felici di condividere con voi, il resoconto delle distribuzioni effetuate nel Comune di Jesi. Possiamo dire, come nella sua parola, Eben-Ezer, fin qui l’Eterno ci ha soccorso e sostenuto.(I Samuele 7:12). Siamo riusciti a distribuire circa 2150 mini testamenti in tutte le scuole superiori. Nel complesso quest’anno siamo riusciti a raddoppiare il numero di nuovi testamenti donati, rispetto all’anno precedente, grazie anche ad un costante impegno da parte dei fratelli responsabili di questo campo. E’ stato bello poter notare i volti e le espressioni di chi li riceveva: ragazzi sorpresi, altri infastiditi, alcuni riconoscenti ma tutto questo fa parte di quest’opera. A noi è dato il compito di seminare; forse non sapremo mai se queste anime si convertiranno.

Rispondiamo al grande mandato che Gesù stesso ci ha lasciato: Andate in tutto il mondo a predicare L’Evangelo ad ogni creatura.

(Marco 16:15)
E’ stato un anno molto proficuo. Non sono mancate le avversità da parte del personale scolastico che ha cercato di ostacolare le distribuzioni ma grazie a Dio l’opera sua va avanti. A breve ci sposteremo nelle strutture ricettive come hotel e ospedali in modo che la testimonianza possa raggiungere tutto il tessuto sociale, dando la possibilità a chiunque di conoscere la verità che rende liberi. (Giov. 8:32)

Siamo fiduciosi che ancora domani il Signore ci tenderà la sua mano sostenendo per la sua gloria in ogni distribuzione.

Quelli che seminano con lacrime, mieteranno con canti di gioia.(Salmi 126:5)

Scritto da: Giuseppe Giuffrida

Articoli recenti

Testimonianza di Clarissa

“aveva un piano speciale per me” e quella sera mi ritrovai avanti all’appello e il Signore salvó la mia vita ricordandomi che Lui aveva il controllo di tutto e non si era dimenticato di me!  

Leggi ancora »