TESTIMONIANZA DI ANDREA

Andrea racconta la sua testimonianza di come il Signore ha salvato e cambiato la sua vita.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Mi chiamo Andrea ho 28 anni, ed ho piacere e mi sento in cuore di parlarvi della mia testimonianza di quando e come il Signore mi ha cambiato la vita facendomi provare la salvezza in lui con il perdono di tutti i miei peccati.

Sin da quando avevo 13 anni ho subito provato a far parte di questo mondo sperimentando già parecchie cose, crescendo ero sempre più curioso di ciò che offriva il mondo provando ogni sorta di piacere carnale.

All età di 15 anni ,una tappa per me molto molto complicata per molti motivi purtroppo, arrivando anche al suicidio per due volte perché non trovavo una soluzione ai miei problemi; ed uno di questi problemi era il bullismo, molto bullismo durato alcuni anni per la mia balbuzia.

Ma Grazie a Dio e con l ‘aiuto della mia famiglia piano piano sono andato avanti ma non degli amici.

Nel corso degli anni più crescevo più sperimentavo i piaceri di questo ero un bestemmiatore, frequentavo spessissimo discoteche, alcool quasi tutti i giorni, guidavo spesso ubriaco, facevo anche uso di droghe leggere e a seguire.

Pero più andavo avanti con questa vita più sentivo un vuoto dentro me, qualcosa mi mancava.

Premetto che vengo da una famiglia cattolica quindi avevo valori cristiani, andavo a messa, mi confessavo, andavo ai pellegrinaggi ma dentro me sentivo ancora un vuoti incolmabile.

Non ero mai felice, sempre ansioso, nervoso, mi mancava sempre qualcosa; premetto che la mia vita sembrava bella apparentemente, dato che ero un ballerino, spettacoli e quant’altro non mancavano.

Ad un certo punto della mia vita il Signore mi mise davanti, in un momento impensabile Julia, ora mia moglie, iniziammo a frequentarci e ci mettemmo insieme e mettemmo su famiglia.

Nel corso del tempo vennero fuori dei problemi per via delle diversi fedi, quindi potete immaginare il susseguirsi.

Con il passare del tempo io volevo la verità sulla parola di Dio, quello che vedevo nella fede cattolica non era lo stesso che stava scritto nella bibbia.

Per due anni ho fatto ricerche confrontando le bibbie e parlando anche con diversi pastori e sacerdoti e dopo due anni molto molto intensi un giorno mi sono messo nella mia cameretta e mi sono messo in ginocchio, mi sono rivolto al Signore dicendo, ora Signore voglio sperimentarti veramente, voglio che tu entri nella mia vita ma non voglio conoscere una religione voglio conoscere e avere te e aprendo la bibbia in:

Isaia 43:1-5

Ma ora così parla il SIGNORE, il tuo Creatore, o Giacobbe, colui che ti ha formato, o Israele! Non temere, perché io ti ho riscattato, ti ho chiamato per nome; tu sei mio! Quando dovrai attraversare le acque, io sarò con te; quando attraverserai i fiumi, essi non ti sommergeranno; quando camminerai nel fuoco non sarai bruciato e la fiamma non ti consumerà, perché io sono il SIGNORE, il tuo Dio, il Santo d’Israele, il tuo salvatore; io ho dato l’Egitto come tuo riscatto, l’Etiopia e Seba al tuo posto. Perché tu sei prezioso ai miei occhi, sei stimato e io ti amo, io do degli uomini al tuo posto, e dei popoli in cambio della tua vita. Non temere, perché io sono con te; io ricondurrò la tua discendenza da oriente, e ti raccoglierò da occidente.

Da quel momento ho iniziato a piangere ininterrottamente per circa un ora, sperimentando il perdono dei miei peccati, cioè la salvezza decidendo di fare il patto in acqua così da lasciare il vecchio io per un nuovo in Cristo Gesù.

Da quel giorno ho deciso di non seguire più una religione ma di seguire Cristo colui che è la via, la verità e la vita.

Questa è la mia testimonianza, spero per chi l’ascolti o la legga possa essere di conforto, edificazione, incoraggiamento a cercare il volto del Signore per una nuova vita, perché il Signore può modificare, stravolgere le nostre vite in un modo meraviglioso, io l’ho fatto e Lui mi ha ascoltato.

Il Signore può fare questo con chiunque cerca il suo volto, il suo amore.

Dio ci benedica

 

Puoi vedere e ascoltare in questo video la testimonianza di Andrea:

https://fb.watch/4FIwVq5qsY/

 

redazione @adifalconara #testimonianza

Articoli recenti