#Attualità – IL #MESSAGGIO NELLA #BOTTIGLIA

In Texas 27 anni fa, era stato scritto per gioco un messaggio che includeva l'invito a chiamare dei numeri di telefono, se fosse stato ritrovato...
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
In Texas 27 anni fa era stato scritto per gioco un messaggio che includeva l’invito a chiamare dei numeri di telefono, se fosse stato ritrovato.
Gli autori sono stati quattro bambini di La Marque vicino a Galveston bay.
 
La notizia, riportata anche in Italia dal giornale ” il messaggero” mette in risalto le dichiarazioni dei quattro compagni, ormai adulti, che in una intervista sul ritrovamento hanno detto: ” che sarebbe stato bello se la bottiglia fosse arrivata dall’altra parte del mondo”.
In realtà è stata ritrovata insabbiata a pochi metri da dove era stata buttata.
 
Questo articolo mi ha fatto pensare ai sogni e alle speranze che ognuno di noi ha.
Spesso però rimangono chiusi in noi come in quella bottiglia.
Questa vita, se pur ricca di opportunità, ci tratta come le onde del mare: riporta sempre a riva, al punto di partenza molti dei nostri propositi e delle nostre speranze.
 
Prendiamo atto che galleggiamo senza navigare, una sorta di sopravvivenza sterile. Abbiamo tanti buoni propositi chiusi in noi, tuttavia difficilmente trovano la giusta corrente per raggiungere “il porto desiderato.
Oggi un messaggio di sicura divulgazione di #salvezza e di #pace é possibile ottenerlo attraverso le pagine della #Bibbia.
Questo libro ha attraversato i millenni senza perdere il suo splendore e il suo messaggio ha raggiunto milioni di persone in ogni angolo della terra.
Al suo interno troviamo la #soluzione migliore su come vivere pienamente e non sopravvivere!
 
#Romani 5:17
Infatti, se per la trasgressione di uno solo la morte ha regnato a causa di quell’uno, tanto più quelli che ricevono l’abbondanza della grazia e del dono della giustizia regneranno nella vita per mezzo di quell’uno che è Gesù Cristo.
 
Troviamo anche il modo di vedere realizzati i nostri progetti:
#Proverbi 16:3
Affida al Signore le tue opere, e i tuoi progetti avranno successo.
 
Cosa ci resta da fare adesso che abbiamo trovato la soluzione se non di metterla in pratica?
Leggiamo la parola di #Dio e affidiamo a Lui le nostre speranze nel nome di #Gesù.
La Sua Grazia sia con noi.
 
Redazione @adifalconara #attualità #messaggionellabottiglia

Articoli recenti

#MEDITAZIONE #SETTIMANALE – CHI É #YHWH?

Mosè pensando alle domande che i figli di Israele gli avrebbero rivolto qualora si fosse presentato come portavoce di #Dio desiderava essere in grado di riferire chi l’avesse mandato. Fu a questo punto che Dio gli rispose rivelandosi per la prima volta come Yahweh, il grande Io sono.

Leggi ancora »