Preghiamo insieme

Pagina dedicata alle richieste di preghiera

Inserisci una nuova richiesta di preghiera

 
 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati da * sono obbligatori.
Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
È possibile che il tuo inserimento sia visibile nella lista delle preghiere soltanto dopo averlo esaminato.
Ci riserviamo il diritto di modificare, eliminare o non pubblicare voci.
4 messaggi.
Anna Maria Anna Maria da Roma pubblicato il 7 Settembre 2021 alle 21:08
Pace fratelli, sono Anna Maria, chiedo forte preghiera x la mia famiglia, Franco, Luca, Andrea, ..stiamo male, sto gridando a Dio, ma mi sento come in fondo al mare dove nessuno mi sente , siamo tutti credenti , ma da 4 anni non comprendiamo piu xchè troppe avversita,malattie, porte chiuse di lavoro, , da16 anni viviamo a Roma, ma é come se tutto ci dice intorno , di andare via , come se Dio non vuole che stiamo più qui, abbiamo fatto l'impossibile e lo stiamo facendo ancora, ma tutto precipita, e ogni volta che sembra che quella cosa avviene, é arrivata, subito dopo va via, ci viene strappata, e qui riprende lo sconforto, l'angoscia, anche xchè uno dei miei figli, Luca , da anni soffre di ansia e disturbi psichici, quante preghiere, quante grida a Dio , come se tutto ci vuole gettare via da qui , tutto va male, non posso più vedere i miei figli soffrire, vi prego intercedete x noi, che Dio ci indichi una via, una strada , una soluzione x i figli , che ritroviamo la sua Luce , la sua pace , che nn abbiamo più, aiutateci fratelli, perdonatemi , Dio vi benedica , pace a voi
Claudio Claudio pubblicato il 6 Dicembre 2020 alle 12:41
Sono stato salvato 25 anni fa e il Signore Gesù, ha trasformato la mia vita liberandomi dal peccato e dalla morte. La grazia di Dio è meravigliosa e la vita esuberante che ci dona ci fa dimenticare ogni afflizione e sofferenza. Chiedo di pregare per me affinché la Sua volontà sia sovrana... che possa essere una benedizione anche nelle cose che non possiamo comprendere. Dio vi benedica grandemente!
Silvia Silvia pubblicato il 11 Luglio 2020 alle 22:12
Un anno fa il mio ragazzo, con il quale stavo da 3 anni, mi ha lasciata da un giorno all'all'altro dicendo di non amarmi più. la verità è che i suoi compagni di corso ( che lui reputa amici ma non lo sono) non mi hanno mai voluta perchè vedevano lui felice e sereno. Hanno approfittato di un momento di crisi per l'università di lui e problemi di salute miei per allontanarlo da me. Gli hanno iniziato a dare sigarette e droghe e lo hanno anche allontanato dall'università stessa.. da allora sto soffrendo moltissimo e sono finita in depressione, se le cose non migliorano dovrò iniziare a prendere degli antidepressivi. Sto cosi male perchè lo amavo e lo amo amcora tanto, lo vedo perso e non voglio che il male si prenda la sua vita... aiutatemi.
Zebra Zebra da Cascine di paterno pubblicato il 10 Luglio 2020 alle 17:18
Sono una Figlia di Dio e mi piacerebbe radunarmi con voi per aiutare altre persone che hanno bisogno di preghiere. Il Dio di Abramo. Isaac and Jocob e grande. Ed e Vivo.

Non angustiatevi di nulla, ma in ogni cosa fate conoscere le vostre richieste a Dio in preghiere e suppliche, accompagnate da ringraziamenti. E la pace di Dio, che supera ogni intelligenza, custodirà i vostri cuori e i vostri pensieri in Cristo Gesù.