Preghiamo insieme

Pagina dedicata alle richieste di preghiera

Inserisci una nuova richiesta di preghiera

 
 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati da * sono obbligatori.
Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
È possibile che il tuo inserimento sia visibile nella lista delle preghiere soltanto dopo averlo esaminato.
Ci riserviamo il diritto di modificare, eliminare o non pubblicare voci.
2 messaggi.
Silvia Silvia pubblicato il 11 Luglio 2020 alle 22:12:
Un anno fa il mio ragazzo, con il quale stavo da 3 anni, mi ha lasciata da un giorno all'all'altro dicendo di non amarmi più. la verità è che i suoi compagni di corso ( che lui reputa amici ma non lo sono) non mi hanno mai voluta perchè vedevano lui felice e sereno. Hanno approfittato di un momento di crisi per l'università di lui e problemi di salute miei per allontanarlo da me. Gli hanno iniziato a dare sigarette e droghe e lo hanno anche allontanato dall'università stessa.. da allora sto soffrendo moltissimo e sono finita in depressione, se le cose non migliorano dovrò iniziare a prendere degli antidepressivi. Sto cosi male perchè lo amavo e lo amo amcora tanto, lo vedo perso e non voglio che il male si prenda la sua vita... aiutatemi.
Zebra Zebra da Cascine di paterno pubblicato il 10 Luglio 2020 alle 17:18:
Sono una Figlia di Dio e mi piacerebbe radunarmi con voi per aiutare altre persone che hanno bisogno di preghiere. Il Dio di Abramo. Isaac and Jocob e grande. Ed e Vivo.

Non angustiatevi di nulla, ma in ogni cosa fate conoscere le vostre richieste a Dio in preghiere e suppliche, accompagnate da ringraziamenti. E la pace di Dio, che supera ogni intelligenza, custodirà i vostri cuori e i vostri pensieri in Cristo Gesù.